Via Aldo Moro, 235

80049 Somma Vesuviana (NA)

info@villasmeraldo.it

 

image-510
logo-21

NEWSLETTER

Resta in contatto


facebook
tripadvisor
WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Ema srl © 2018. Tutti i diritti riservati. | P.IVA 08602391214

Le nostre sale 

 

le due sale per cerimonie sono completamente indipendenti, con ingressi e spazi esterni autonomi.

la sala “Venezia" può ospitare comodamente fino a duecentocinquanta invitati ed è concepita per il massimo confort, impreziosita da lampadari di Murano e da colonne in pietra, che rendono l’ambiente anticheggiante ma, nello stesso tempo, confortevole ed elegante, impreziosita dalla vista delle cascate, che, con i loro giochi d’acqua, conferiscono all’insieme uno scenario da favola.

Progettosenzatitolo
vesuvio

La sala “Vesuvio” può ospitare comodamente fino a duecentosessanta invitati, ed è facilmente trasformabile in sala congressi. E’ molto accogliente, rivestita di tessuti preziosi e lambry dorati, con vista panoramica alle cascate esterne. 

Sala Vesuvio

 

Progettosenzatitolo
venezia

La sala “Venezia" può ospitare comodamente fino a duecentocinquanta invitati ed è concepita per il massimo confort, impreziosita da lampadari di Murano e da colonne in pietra, che rendono l’ambiente anticheggiante ma, nello stesso tempo, confortevole ed elegante, impreziosita dalla vista delle cascate, che, con i loro giochi d’acqua, conferiscono all’insieme uno scenario da favola.

Sala Venezia 

Progettosenzatitolo
torta
Dettagli di eleganza

"L'amore è una danza in cui i ballerini non devono compiere per forza gli stessi passi,però li devono compiere assieme"

3